Nella seduta del 4 marzo scorso l\’Assemblea cittadina dei Popolari Europei, Movimento Politico Culturale per Torremaggiore, ha nominato il coordinamento politico cittadino formato da Pasquale Monteleone, Giovanni Petta, Luigi Ciavarella, Annamaria Pinto, Michele Dell\’Edera, Attilio Celeste , oltre che dai consiglieri comunali che si riconoscono nel gruppo consiliare del PDL Nicola Terenzi e Luigi Leccisotti. Nelle prossime settimane il Coordinamento Cittadino provvederà a nominare un Coordinatore Cittadino.
L\’assemblea dei “Popolari Europei” di Torremaggiore ha inoltre espresso apprezzamento per l’azione politica svolta dall’Amministrazione Comunale guidata da Alcide Di Pumpo, e dalle forze politiche di maggioranza rappresentate in consiglio comunale. Secondo i "Popolari Europei", i risultati politico amministrativi raggiunti non fanno altro che porre le basi per la costruzione anche per un buon risultato nelle prossime amministrative e per la costruzione di un\’alleanza aperta anche alle istanze della società civile.

I “Popolari Europei” hanno inoltre ribadito di poter dare il loro contributo alla politica cittadina e non solo partendo da quei valori del popolarismo europeo che non possono non essere alla base di chiunque si senta parte integrante e attiva del PPE (Partito Popolare Europeo).

Per informazioni sulla\’azione del movimento http://www.popolarieuropei.it/

Di admin