SI E’ CHIUSA “SPOSAMI”

0

E’ stata Sheila Ursino con il fidanzato futuro sposo Gabriele De Pasquale a trionfare nel concorso “I Modelli Sposi” che ha portato nella passerella di “Sposami!”, la Fiera del Matrimonio di Catania, decine di coppie prossime alle nozze. Con la regia del fashion producer romano Antonio Falanga, la “magia” dello stylist siciliano Salvo Presti la brillante conduzione di Emanuele Bettino e soprattutto la supervisione attenta e maniacale dell’organizzatrice di Sposa 2012, Barbara Mirabella, a Le Ciminiere ieri è andato in scena un autentico successo. L’evento clou di oggi era come detto  il Concorso “Modelli Sposi”, grazie al quale le 3 coppie prime classificate hanno potuto vincere un pernottamento in suite con cena per due persone in un meraviglioso Castello, una cena in omaggio presso uno degli hotels  più esclusivi di Taormina e un Tableu de mariage a tema messo in palio da un’agenzia di wedding planner. “Grandi marchi di settore conosciuti in tutto il mondo, Concorsi a premi, eventi, ospiti d’onore del mondo della tv, della moda, del giornalismo e del settore wedding, nella ‘nove giorni’ dedicata ai futuri sposi, abbiamo cercato di offrire una Fiera di qualità, sia dal punto di vista dell’intrattenimento che da quello della proposta a 360° delle aziende che abbracciano il mondo del matrimonio. Non mi resta che ringraziare tutti i nostri numerosissimi visitatori, i partners che ci hanno sostenuto e dare l’appuntamento alla nova edizione!”.

Tanti altri sono stati i momenti che hanno regalato sorrisi e/o tanti appunti nel “taccuino” delle nozze alle coppie intervenute al Salone. Fra questi  la grande parata delle torte messa in scena dai Maestri pasticceri della Fiera: un vero spettacolo per gli occhi, un esplosione di sapori per il palato. Tutti hanno potuto assaggiarne una fetta e tutti sono rimasti “a bocca aperta” per la bellezza delle torte interamente realizzate dal vivo davanti al pubblico estasiato.

Da una sfilata di torte, ad una di acconciature, con la bellissima passerella dal titolo “Fascino d’Oriente”, ad un’altra di fotografie intitolata “Kairos-Il matrimonio tra iperrealismo e finzione” e video “Ti dico di sì – racconto di una storia d’amore”. Infine, oltre all’incontro dal titolo: “wedding planner: impossibile farne a meno”, hanno avuto luogo le estrazioni e le premiazioni di tutti i concorsi: “Ti Sposerò perchè”, per il quale ha vinto la frase più ironica dedicata a “lui” e a “lei”, “Wedding Photo Gallery”, il reportage matrimoniale più amato e più votato dai visitatori, “S-coppia la coppia”, i futuri sposi più spigliati dinanzi alle telecamere, “Wedding Cake Party”, la torta più bella scelta dalla maggior parte dei visitatori e “Wedding Design Awards”, lo stand dal design e dall’originalità più spiccata.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook