RILANCIARE SE STESSI E IL PROPRIO BUSINESS

0

“Rilanciare se stessi e il proprio business” è il nuovo workshop organizzato da Asseprim – Associazione Servizi Professionali per le Imprese, in collaborazione con l’azienda associata HRD Business Training. A illustrare le fondamentali dieci strategie per dare nuova linfa al business sarà Roberto Re, esperto di sviluppo di risorse umane, fondatore e master trainer di HRD Training Group.

“Il mondo del business è in continua evoluzione e richiede ai manager di sviluppare le proprie capacità di leadership per poter guidare il proprio team di collaboratori secondo le nuove esigenze del mercato”, ha dichiarato Umberto Bellini, Presidente di Asseprim, che aprirà i lavori dell’incontro.

“Anche in tempi di crisi – ha continuato Bellini – è importante rilanciare se stessi e rimettere le risorse umane al centro del business, incrementando la motivazione e il senso di appartenenza dei propri collaboratori soprattutto in momenti di forte cambiamento come questo”.

Tra i temi che saranno affrontati nel corso del workshop, emergono: il miglioramento della comunicazione, lo sviluppo delle abilità relazionali, di delega e di formazione, la gestione della propria motivazione e di quella dei collaboratori, il potenziamento del senso di appartenenza, la capacità di guidare se stessi e il proprio team, la gestione del proprio tempo.

Il nuovo appuntamento Asseprim, dedicato a manager, imprenditori e professionisti, è per il prossimo 18 settembre, alle ore 14.30, nella sede di Unione Confcommercio Milano, Corso Venezia 47. Ogni partecipante avrà in seguito diritto a una sessione di personal coaching gratuita con un “coach” HRD per poter mettere in pratica nella propria azienda quanto illustrato nel workshop.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook