REGALEXPO, DEL REGALO ARTIGIANALE E CREATIVO

0

Dopo il successo di Ecolife, la fiera interattiva sul futuro sostenibile che si è svolta a Sanremo nel luglio scorso, dal 15 al 19 dicembre l’Associazione TReSeiZero di Biella torna nella nostra città con un’iniziativa fieristica settoriale davvero esclusiva: Regalexpo, dedicata al regalo artigianale e creativo (www.fiera-creativita-hobby.it).

Teatro di questo nuovo ed originale appuntamento sarà ancora una volta il Palafiori che, al primo piano, verrà allestito con eleganza ed attenzione per accogliere i 50 espositori, tutti produttori artigiani, provenienti da diverse regioni d’Italia e dall’estero (Russia, Francia, Polonia).

Regalexpo offre una proposta unica, raffinata, che da un lato vuole riscoprire l’artigianato di qualità e la valorizzazione dei manufatti, dall’altro desidera porre in risalto i prodotti dell’ingegno per offrire al pubblico prodotti davvero originali.

Un’occasione imperdibile per fare regali davvero pregiati che spaziano nei vari settori della creatività e dell’hobbystica, dell’artigianato e dei prodotti tipici italiani, tutti di qualità e di indiscutibile originalità: oggettistica, ceramiche profumate, candele artistiche, oggetti di marmo, bigiotteria artigianale e prodotti cosmetici naturali derivati da piante di propria coltivazione e distillazione.

Ma un regalo unico ed originale può essere anche un’opera d’arte. E Regalexpo offre questa possibilità. Infatti, sarà presente in fiera una sezione dedicata alla produzione artistica ligure, curata dalla dottoressa Giorgia Cassini, critico d’arte. Qui saranno presenti opere di Roberta Camilloni, Giuseppe Ferrando e Barbara Furfari.

Mauro Benedetti, responsabile di Regalexpo, dichiara: “Siamo alla seconda esperienza organizzativa sanremese. Così si rafforza il nostro rapporto con Sanremo Promotion spa che ci segue da vicino con professionalità e serietà. Ringrazio anche la Confartigianato e la CNA per il costante aiuto. Regalexpo vuole essere un appuntamento caratteristico, che offre curiosità e particolarità legate alla produzione artigianale, alla creatività e all’arte”.

Ingresso gratuito. Dalle 10 alle 21.

Info: www.fiera-creativita-hobby.it

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook