L’AGENZIA DELLE ENTRATE ALLA FIERA DEL LEVANTE

0

La Direzione regionale della Puglia conferma, anche nel 2010, la presenza dei funzionari del Fisco presso il quartiere fieristico, in occasione della 74ª Campionaria barese, dall’11 al 19 settembre.

Lo stand dell’Agenzia delle Entrate, attrezzato con due postazioni dotate di collegamento telematico all’Anagrafe Tributaria, sarà collocato presso la Hall 2 sup. A (Ingresso monumentale) e sarà accessibile ogni giorno dalle ore 8.30 alle 20.30, con posticipo della chiusura alle 21.30 nei giorni di sabato e domenica.

L’edizione 2010 del Fisco in Fiera è dedicata alla presentazione dei servizi telematici, tra i quali il nuovo canale CIVIS per la lavorazione delle comunicazioni di irregolarità, la Posta elettronica certificata e la registrazione telematica dei contratti di locazione. Una guida multimediale illustrerà, in modo chiaro e semplice, come utilizzare questi nuovi strumenti.

Presso lo spazio espositivo, inoltre, i visitatori della manifestazione potranno ottenere informazioni sulla propria posizione fiscale (Tessera sanitaria, dichiarazioni presentate, stato di lavorazione dei rimborsi), sugli adempimenti tributari in scadenza e sulle agevolazioni previste dalla legge.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook