DIAMANTI E ARGENTO PROTAGONISTI DI ”SUNSATION CAPRI”

0

Per chi desidera portarsi a casa un “pezzo” di Isola Azzurra. Per gli amanti del bello e particolare. Per chi non ama i soliti souvenir. È per loro che Nardelli Gioielli ha dato forma a “Sunsation Capri”. Una collezione esclusiva che vede i Soli stilizzati, simbolo del brand napoletano, declinati eccezionalmente in argento e diamanti.

Una novità scintillante, che sarà presentata ufficialmente dal 10 al 14 settembre prossimi alla Fiera VICENZAORO Choice (padiglione G).

Dopo il successo ottenuto dai Soli in oro bianco e giallo, impreziositi ultimamente oltre che da diamanti anche da coralli e turchesi, Nardelli lancia una linea fresca e molto easy alla portata di ogni tasca.

Una capsule collection disponibile nelle migliori gioiellerie d’Italia e non solo, ma soprattutto nel primo monomarca Nardelli Gioielli inaugurato a giugno in via Listrieri, a Capri, alla presenza di Miss Mondo Tatana Kucharova, nuova testimonial del brand che farà capolino in Fiera sabato 11 settembre a partire dalle 12.30.  

Personalizzazione, la parola d’ordine dei pendenti “Sunsation Capri”, disponibili in diversi formati. Al centro del sole, infatti, è possibile far incidere nomi, iniziali o intere frasi intramezzate da diamanti white.

Ciondoli da sfoggiare al décolleté con girocollo in argento o al polso agganciati a mo’ di charms a un bel bracciale a maglia larga.  

Una nuova linea in cui l’antica arte orafa napoletana sposa l’argento utilizzando la stessa cura per i dettagli e i processi di lavorazione, incastonatura inclusa.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook