AD APRILE TANTE MANIFESTAZIONI AL PALASESTO

0

Dalla danza all’hockey, dalla musica alle arti marziali: ad aprile il Palasesto potrà soddisfare i gusti di tutti con un programma di eventi e manifestazioni sportive ricco e variegato, tutto rigorosamente gratuito.

Si parte con le celebrazioni dei valori della Resistenza: anche quest’anno, infatti, il Comune di Sesto San Giovanni (MI) vuole ricordare l’anniversario della Liberazione attraverso l’impegno, lo sforzo e la tenacia degli sportivi e degli atleti. Lo sport rappresenta un’espressione di spirito di gruppo, rispetto, volontà e desiderio di superare i propri limiti: uno dei modi migliori per commemorare i martiri sestesi caduti per la libertà e per la democrazia.

Per non dimenticare il nostro passato e mettere in pista il divertimento anche il PalaSesto di piazza Primo Maggio partecipa alle manifestazioni sportive in onore della Resistenza. Si inizia il 1 aprile con il Torneo Danae di hockey su ghiaccio, un evento tutto al femminile che coinvolge diverse formazioni lombarde. Si prosegue il 14 e 15 aprile con il Torneo Internazionale di hockey su ghiaccio in memoria di Paolo Bellante, compianto presidente dello storico Hockey Club Civette. Il 25 aprile, invece, sarà la volta del Trofeo di Stock Sport con il Geas Ghiaccio sulla pista inferiore. Le manifestazioni si concluderanno il 5 e 6 maggio con il 2° Trofeo Internazionale di Judo “Expo”, organizzato dalla Palestra Judo Sakura.

Da non perdere, inoltre, gli eventi del 21 e 22 aprile in programma sempre al PalaSesto. Sabato 21 alle ore 20.30 sarà la volta di “Milano in The Cage”, uno fra i più importanti eventi nel panorama delle MMA italiane (arti marziali miste). Si continua domenica 22 con i campionati nazionali di hip-hop: il 9° Trofeo Move organizzato da Assisport, dove ogni anno si sfidano circa mille ballerini provenienti da tutta Italia e non solo.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook