\’\’2° FESTIVAL CITTA’ DI APRICENA\’\’, VINCE JENNIFER PIGNATELLI

0
Grande successo per l’edizione 2009 del “Festival Città di Apricena”, organizzato dall’Associazione artistico, culturale e teatrale “La Compagnia dei Piccoli”, presieduta da Raffaele Iacubino, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Apricena, guidata dal Sindaco Vito Zuccarino. La manifestazione, svoltasi presso il CineTeatro “Solimando” di Apricena, ha registrato consensi per la qualità dei concorrenti, circa trenta, e per lo scopo benefico. A vincere il “2° Festival Città di Apricena”, Jennifer Pignatelli di San Severo con la canzone “ Notturno” di Mia Martini. Al secondo posto Raffaella Spinelli di Apricena con “Oggi sono io” di Alex Britti; podio completato da Dominique Fabiana La Riccia di Lesina con ”If ain’t got you” di Alicia Keys.
Ospiti della serata sono stati Domenico Cardella, protagonista lo scorso anno al Festival di Sanremo nella sezione giovani con il gruppo Frank Head (la canzone “Parà parà ra rara” si aggiudicò il Premio della critica), Lello Trivisonn, showman televisivo e collaboratore di programmi reti Mediaset, Valentino Aquilano Show e Martina Ciccone, prima classificata al Festival dei Piccoli.

«Anche questa edizione – commenta Iacubino – è stata di ottimo livello artistico, sulla stessa sintonia sono stati anche i componenti della giuria, professionisti del settore. Gli obiettivi della beneficenza sono stati raggiunti, con il ricavato della manifestazione abbiamo fatto una raccolta beni di prima necessità per trenta famiglie bisognose di Apricena e un versamento in favore delle popolazioni dell’Abruzzo colpite dal terremoto dello scorso 6 aprile. Quindi, la gioia è immensa. Ringrazio tutti, in modo particolare Gianfanco Grande, chitarrista dei “Radio Nova”, che ha degnamente sostituito Michele Lacci, Stefano Galassi, batterista dei “A farewell to arms”, per la fattiva collaborazione, Tiziana Di Sipio che ha saggiamente condotto il Festival e il mio amico nonché collaboratore Nazzario Stefania».

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook