GIADA PEZZAIOLI E\’ MISS MONDO 2010

0

\"\"Si chiama Giada Pezzaioli, 17 anni di Montichiari (Brescia) la neo Miss Mondo 2010.
La nuova bellissima Miss che succede alla perugina Alice Taticchi, rappresenterà l\’Italia alla finale internazionale di Miss World, in programma il prossimo 6 novembre 2010 in Vietnam. Giada è stata incoronata ieri sera al termine della kermesse evento, alla quale hanno partecipato le 54 finaliste di Miss Mondo, dal presidente della giura di qualità Riccardo Sardonè(attore), dalla presidentessa della giuria tecnica Patrizia Frangella (giornalista ed autrice Tv), da Alessandro Magrino per Maria Cristina Sterling official partner dell\’evento, e dal patron del concorso Antonio Marzano. Giancarlo Magalli e Roberta De Matthaeis, hanno brillantemente condotto uno spettacolo di successo, svoltosi nell’incantevole cornice dell\’area portuale di Gallipoli “Bleu Salento”, di fronte all\’affascinante Jonio. Gremita in ogni ordine di posti la platea e le poltrone riservate ad autorità e vip; oltre 7000 gli spettatori e tanti i personaggi importanti del mondo dello spettacolo della tv, del giornalismo e delle Istituzioni.
Giada è alta 181 centimetri, capelli castani, occhi verdi-turchesi. Studente modello con profitto, frequenta il liceo linguistico “don Lorenzo Milani” di Montichiari. Oltre ad un fisico perfetto degno delle migliori top model; Giada parla correttamente tre lingue inglese francese e cinese, proprio della cultura orientale è letteralmente affascinata approfondendone autonomamente ogni aspetto che la interessa. Ha una dizione praticamente perfetta della lingua italiana, una presenza scenica ed un portamento di alto profilo. Si diletta tra l\’altro a studiare ed approfondire comunicazione e programmazione neuro linguistica (Pnl). Adora Vasco Rossi per la comunicativa dei suoi testi e la grande musica d\’autore che produce da generazioni e gli animali. Nella sua villa sulle colline bresciane ha una vera e propria fattoria con tacchini, galline, conigli e caprette.
Da oggi cala definitivamente il sipario sulla kermesse di bellezza che dal 28 maggio scorso, con l\’arrivo di ben 120 ragazze provenienti da ogni angolo della penisola, ha fatto tappa nelle strutture della catena Caroli Hotels e reso ancora più affascinante la “Città Bella” e l\’intero Salento.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook