DAL BURRACO ALLA MENSA DEI POVERI

0


Si terrà venerdì 13 novembre, presso gli splendidi locali del Tennis Club, la cerimonia di consegna del ricavato del Torneo benefico di Burraco, tenutosi l’11 ottobre scorso nei medesimi locali su iniziativa del Lions Club ‘Umberto Giordano’ di Foggia. La somma verrà infatti consegnata dal dott. Francesco D’Emilio, presidente del Club, a Padre Mariano Di Vito, responsabile della Mensa dei Poveri ‘S. Pio da Pietralcina’ del Convento dell’Immacolata.

Dopo la cerimonia di consegna, un esperto dell’Accademia Italiana del Peperoncino, ospite della serata, illustrerà le qualità e le proprietà terapeutiche della spezia piccante. La serata, allietata da musiche eseguite al piano, si concluderà con la cena socio-culturale con i soci e gli ospiti del Lions Club ‘Umberto Giordano’ di Foggia.

Siamo molto soddisfatti dell’esito del torneo benefico di Burraco che è stato il primo di una lunga serie di appuntamenti finalizzati alla raccolta fondi in favore di associazioni umanitarie e di ricerca scientifica” dichiara il presidente Francesco D’Emilio. “La consegna del ricavato alla Mensa dei Poveri del Convento dell’Immacolata, possibile grazie all’ospitalità del Tennis Club e del suo presidente Roby Iannibelli, fornirà l’occasione per ribadire l’impegno dei Lions per la comunità e per presentare le altre iniziative della stagione in corso”

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook