Il .eu conferma la sua collaborazione con EurActiv per i Web Awards 2015

0

europacommissioneBruxelles – Il .eu ha confermato di recente la sua collaborazione con EurActiv per la promozione dei Web Awards 2015 del .eu. La presentazione delle candidature al concorso è in pieno svolgimento e la relativa serata di gala si avvicina a grandi passi! La cerimonia, che sarà presentata dal conduttore irlandese Conor McNally, si svolgerà il 18 novembre 2015 presso il Museo diScienze Naturali di Bruxelles.

“Siamo lieti di avere EurActiv al nostro fianco per questa iniziativa e siamo entusiastiall’idea di collaborare con loro. Collaborare conun’impresa che comprende i vantaggi di condividere le informazioni è fondamentale.” ha osservato il Responsabile delle Relazioni EsterneGiovanni Seppia.

Ma l’aggiornamento non finisce qui! Il registro dei nomi a dominio .eu ha inoltre il piacere di annunciare la nomina dei seguenti membri della giuria:

Emily Taylor – Presidente di Giuria

Maximilian Strotmann – Consulente della Comunicazionepresso la Commissione europea

Dominic Lyle – Direttore Generale di EACA

Damien Mulley – Imprenditore irlandese e organizzatore dei Web Awards irlandesi

Mark McFadden – InterConnect Communications

Potete candidare ilvostro sito web .eu preferito entro e non oltre il 1º settembre 2015 attraverso un processo automatico di candidatura on-line! I titolari dei nomi a dominio .eu possono dimostrare quanto è innovativa la loro presenza on-line.

Per saperne di più sui Web Awards del .eu e su come partecipare potete consultare il seguente link: http://www.webawards.eurid.eu.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook