PREMIATI I “BALCONI FIORITI” PIU’ BELLI –

0
Si è svolta a Torremaggiore la premiazione del Concorso “BALCONI FIORITI”. I tre balconi vincitori sono stati quelli di Del Vento Del Castello Antonia (primo classificato), Ringoli Sabino (secondo classificato) e Calabrese Mariagrazia (terzo classificato).
L’ iniziativa è stata patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Sociali e dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con i fioristi di Torremaggiore. Oltre ai privati l’unica Associazione che ha aderito all’ iniziativa è stata l’ Anfas (Associazione Famiglie di Disabili Intellettivi e Relazioni) con una bella creazione di piante grasse e fiori che merita una particolare menzione in quanto è stata realizzata con la collaborazione di bambini e ragazzi disabili.
I metodi di valutazione della Giuria, composta dall’Assessore alla Cultura Anna Lamedica, dagli Architetti Marina De Santis e Livio Vigilante e dalle fioriste Marina Longo e Luisa Stoico, sono stati, oltre alla fantasia e all’originalità, l’assonanza cromatica e la simmetria dell’addobbo.
Il Vice Sindaco dr. Enrico Veneziano, Assessore alle Politiche Sociali, ha chiuso la manifestazione con un saluto e un ringraziamento rivolto a tutti i partecipanti.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook