Chi è pugliese o lucano lo sa. La Gazzetta del Mezzogiorno “da sempre” è l’amica che si incontra al bar ogni mattina nel momento del caffè.

Ti racconta ciò che succede nel tuo paese e nella tua città, è quel giornale che ti pubblica notizie così particolari e minime che spesso non le trovi neanche nell’universo web.

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO ti racconta la Puglia e la Basilicata, ti racconta il sud. Mette in luce le contraddizioni di questo Paese e spesso denuncia quanto sia grande ildivario tra nord e sud e quanto poco  si faccia per colmarlo.

E’ l’amica che ti sa essere il confidente per le piccole notizie, ma anche l’amica che che sa e che ti apre gli occhi sui grandi temi.

La trovi tutti i giorni in edicola, dal parrucchiere, a bar sul tavolino o sul frigorifero dei gelati e fai la fila aspettando che il lettore prima di te finalmente la lasci e ti consenta di sfogliarla.

Da domani al bar non la incontrremo e come un amico che manca ci lascerà un vuoto e ci preoccuperemo per il suo ritorno, sperando in un suo ritorno.

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO di oggi titola a tutta pagina: ARRIVEDERCI.

Noi la prendiamo in parola perché un’amica non tradisce mai! Ti aspettiamo!

Chi può fare faccia!

Michele Dell’Edera

Chiudi Popup
Seguici su Facebook