POPULIS ARRIVA ANCHE IN BRASILE

0

Populis,  editore specializzato in Europa nella produzione di contenuti verticali online (proprietario in Italia di Blogo, Blogosfere, Excite), ha annunciato oggi l’acquisizione di uno dei portali più seguiti in Brasile, Cidade Internet, per una cifra non ancora divulgata. Il Gruppo va così a stabilire saldamente in Brasile il proprio primato nella produzione di contenuti online, un settore che sta vivendo un vero e proprio boom.

L’acquisizione, che rafforza la portata globale del gruppo con due nuovi uffici a Rio de Janeiro e São Paulo e 30 nuove assunzioni entro la fine dell’anno, è una mossa strategica per aumentare la quota di mercato in Brasile, dove Populis genera già oltre 2,6 milioni di utenti unici mensili e 10 milioni di pageviews attraverso l’edizione locale di Blogo.

Cidade Internet è uno dei primi portali nati in Brasile: da oltre 12 anni offre ai propri utenti informazione, intrattenimento e servizi online e costituisce per Populis una piattaforma perfetta per la distribuzione di contenuti verticali di qualità su una rete in crescita che genera già 120 milioni di pageviews e oltre 30 milioni di visite al mese.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook