“Credito e finanza per il sostegno e la crescita” il roadshow fa tappa oggi a Bari

0

S’intitola “Credito e finanza per il sostegno e la crescita” il roadshow che farà tappa a Bari – dopo Cosenza e Lamezia Terme – oggi alle 10 in via E. Pappacena, 22.

Organizzato dalla società modenese di intermediazione finanziaria Cooperfin SpA in collaborazione con la società attiva nel settore della consulenza finanziaria All Service Finance Srll’appuntamento – unico in Puglia – è rivolto a rappresentanti di PMI, istituti bancari, private equity e associazioni di categoria del territorio pugliese, e ha l’obiettivo di far conoscere nuovi strumenti e formule di investimento per l’impresa e il privato come il microcredito e la finanza etica – investimenti in attività di promozione umana, sociale e ambientale, valutando i progetti col duplice criterio della vitalità economica e dell’utilità sociale e tenendo conto di tutto il ciclo di utilizzo del denaro -.

 

A presiedere e introdurre i lavori dell’incontro sarà il presidente di CooperFin SpA Marco Limoncelli, a cui seguirà Antonio Turino, amministratore di All Service Finance Srl e rappresentante locale dell’American Chamber of Commerce in Italy, e Pasquale Terzi che opera da anni nel settore della mediazione finanziaria.

 

Dopo Bari, il roadshow proseguirà nelle altre principali città italiane: Catania (7/11), Palermo (8/11), Roma (11 e 25/11), Bologna (15/11) e Milano (18/11).

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook