SIGLATA CONVENZIONE CONFESERCENTI POSTE ITALIANE

1
Alla presenza della stampa e dei componenti la presidenza provinciale Confesercenti PMI Foggia è stata illustrata, presso la sede di Foggia di Confesercenti, la convenzione tra CONFESERCENTI l’Associazione che rappresenta i commercianti e le piccole e medie imprese e POSTE ITALIANE, nell’ambito dell’accordo quadro nazionale che prevede per gli associati Confesercenti condizioni agevolate su una vasta gamma di servizi erogati dal Gruppo POSTE ITALIANE.
 
Alla presentazione della convenzione hanno partecipato per la Confesercenti provinciale di Foggia il presidente Provinciale Carlo Simone, per il Gruppo Poste Italiane il Direttore della Filiale di Foggia delle Poste Italiane Vincenzo Campanelli e il Responsabile Commerciale Imprese Sud 1, Maurizio9 Troise.
 
“In un momento di particolare crisi – ha sottolineato il Presidente di Confesercenti Simone – la ns. Organizzazione vuole mettere a disposizione delle piccole e medie imprese strumenti e servizi per le loro attività quotidiane che nel garantire la operatività permettano una riduzione dei costi nella gestione dell’impresa”. “Inoltre – conclude Simone – con questa convenzione cerchiamo di introdurre sempre più, anche nella piccola e media impresa, gli strumenti innovativi che permettono di effettuare acquisti e vendite in sicurezza, strumenti che si vanno sempre più diffondendo in ambiti nazionali ed internazionali e permettono anche alla piccola e media impresa di aprirsi ai mercati della rete dell’e-commerce e simili.”
Da parte sua il Direttore Campanelli ha sottolineato “lo sforzo del Gruppo Poste Italiane di venire incontro alle esigenze dell’impresa che necessita di strumenti innovativi, sicuri e di facile utilizzo tenendo d’occhio i costi.”. “Con questa convenzione – ha proseguito il Direttore Campanelli – il Gruppo Poste Italiane intende assicurare sportelli operativi specifici sul territorio che costituiscono già una rete nazionale con oltre 1.000 sportelli”. “Non mancherà – ha concluso Campanelli – anche uno sforzo nella direzione di formare personale qualificato che sappia interloquire con le esigenze ed i problemi dell’impresa”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook