RINNOVA IL TUO GUARDAROBA PER LA PRIMAVERA E BRINDA INSIEME A WHITE

0
Da martedì 7 aprile, White ti invita a visitare il suo concept store per provare la nuova collezione primavera/estate 2009 per una eccezionale promozione. A fronte di un acquisto superiore a 200 euro e presentando l’invito personale che avrai ricevuto per posta, potrai ritirare gratuitamente una bottiglia di champagne Möet & Chandon.
 
Scegli il concept store più “in” di Foggia per rinnovare il tuo guardaroba o per fare un regalo “di qualità”al tuo partner, ad amici e parenti. Potrai trovare il capo di abbigliamento che più ti interessa, dai jeans agli smanicati, dalle t-shirt agli short, dalle giacche agli abiti, dalle scarpe agli accessori moda più trendy di questa primavera e della prossima estate 2009.
 
Se non hai idea di cosa regalare a Pasqua al tuo partner o per la laurea di un tuo caro amico o per un’occasione speciale di un parente, vieni da White e non rimarrai deluso. Le nostre assistenti di vendita saranno ben liete di consigliarti con tutta la loro esperienza e bravura nella scelta del regalo più adatto alle tue esigenze.
 
Potrai toccare con mano la qualità del concept store White a partire dai capi di abbigliamento giovanili e alla moda. Per non parlare dell’eccellente servizio di vendita, composto da assistenti esperti e capaci di soddisfare tutte le tue richieste di informazioni e di acquisto di capi di abbigliamento firmati. Woolrich, Versace, Duvetica, Blauer, North Sails, Converse, Munich, Clarks, Timberland, Iceberg, Just Cavalli, Sundek sono solo alcune delle marche presenti nel nostro punto vendita.
 
Per scoprire tutte le qualità che si celano dietro al mondo “White”, vieni a trovarci nel nostro concept store di Via Ginnetto a Foggia, porta il tuo invito personale: questa è l’occasione giusta per rinnovare il tuo guardaroba e per regalarti un momento di prestigio brindando con champagne Möet & Chandon.
 
Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.whitefoggia.it
 

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook