LE AZIENDE VOLANO SU FACEBOOK

0
A volte ritornano. E se ritornano con ASICS lo fanno in grande stile.
 Alla nota azienda giapponese, che quest’anno festeggia i 60 anni e il cui acronimo è Anima Sana in Corpore Sano,  va la vincente intuizione di riportare in vita la mitica tuta USA anni 80: stesso design, stessi colori e stessi tagli a conquistare la nuova generazione.
 
La mitica tuta che affascinò grandi e piccini è oggi disponibile in 10 colori per uomo, donna e bambino.
 
Un ritorno così non poteva passare inosservato e ASICS ha riunito una banda di 10 campioni,
massimi atleti della propria disciplina.
 
La missione di Antonio Di Natale (calciatore), Alex Schwazer (marciatore), Antonietta Di Martino (saltatrice in alto), Stefano Baldini (maratoneta), Francesca Piccinini (pallavolista), Carolina Kostner (pattinatrice di figura), Fabio Grosso (calciatore), Mara Santangelo (tennista), Enrico Fabris (pattinatore di velocità su ghiaccio) e Wout Wijsmans (pallavolista) è quella di far rivivere la banda attraverso i gol, le evoluzioni, i salti, le schiacciate, e il loro indiscusso talento!
 
Gli atleti sono felici di essere i testimonial di questa tuta e di indossarla nel loro  tempo libero, così come consigliano a tutti di fare!
 
Un progetto così ambizioso deve però parlare la lingua giusta, quella della next generation e allora: ecco Il ritorno della banda ASICS su Facebook!
 
ASICS ha scelto il social network più popolare per creare uno spazio in cui gli appassionati di ASICS  e
della banda possano scambiarsi idee, consigli, punti di vista, avere notizie aggiornate sui nostri 10 campioni
e le loro grandi imprese!
 
Per diventare fan della Banda su Facebook collegati al link:
e ricevereai tutte le news sugli atleti coinvolti e le iniziative in programma.  Tutte le informazioni sul “Progetto Banda” e sui testimonial sono anche sul sito: http://labanda.asics.it/

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook