GENIUS SMART, LA NUOVA PROPOSTA DI UNICREDIT

0
Genius Smart è la risposta di Unicredit ai tempi che cambiano: un proposta innovativa, comoda e con costi di gestione limitati. Genius Smart è un conto corrente completo che somma i vantaggi della Banca on line con il servizio offerto dalle 153 agenzie UniCredit Banca di Roma, distribuite in Puglia.
 
Genius Smart è un conto “tutto incluso” che comprende tutti i servizi bancari per operare in completa autonomia con gli strumenti più evoluti: bancomat, carta di credito, banca via internet, deposito titoli, bonifici on line e molto altro ancora.
Tutto questo potendo contare sulla capillarità della Agenzie UniCredit, per operare gratuitamente sugli oltre 151 ATM evoluti o allo sportello usufruendo delle 12 operazioni a semestre incluse nel canone.
 
Il tutto a fronte di un canone mensile di soli 6 euro azzerabili con l’accredito dello stipendio/pensione di almeno 1.500 euro e un patrimonio di almeno 15.000 euro.
 
“Genius Smart è il frutto dell’importante lavoro fatto negli ultimi anni da UniCredit per migliorare il servizio offerto ai nostri clienti – sostiene Frederik Geertman, responsabile Marketing di UniCredit Divisione Retail -. Grazie, infatti, alla nostra rete di ATM evoluti, che permettono anche il versamento, agli importanti passi fatti nella qualità e sicurezza del servizio della nostra banca via internet, siamo oggi in grado di coniugare l’economicità di un conto on line con il servizio delle Agenzie UniCredit”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook