TORNA LA MARATONA TELETHON A TORREMAGGIORE

0

Dopo il successo degli anni precedenti  con 6000 euro raccolti nel 2008 e 6300 nel 2009,  la delegazione Telethon di Torremaggiore guidata da Rosalba Valente e Bruno Russo, hanno organizzato anche per quest’anno  una due giorni che parte oggi, presso il Teatro Luigi Rossi, per concludersi domani sera. La manifestazione che vede il Patrocinio del Comune di Torremaggiore, e la preziosa collaborazione di Gigi Ciavarella, della Croce Rossa Italiana, delle scuole pubbliche e private, delle varie associazioni e dei gruppi musicali della città. Parte quindi questa sera la terza maratona Telethon che vedrà anche la partecipazione del Sindaco della Città Vincenzo Ciancio, del coordinatore provinciale di TELETHON Giorgio Gaeta, dell’assessore alla Cultura Michele Padalino e del ricercatore scientifico Giuseppe Merla.

Questa sera lo spettacolo sarà incentrato sulla partecipazione delle Scuole di ballo molto presenti a Torremaggiore e vedrà la partecipazione straordinaria dei Gemelli Perversi, domani la giornata sarà dedicata alla musica con diversi gruppi che si esibiranno intervallati dalle performance di imitatori.

L’organizzazione ringrazia fin da oggi l’impegno del Comune di Torremaggiore per il Patrocinio e l’uso del Teatro, del Comando dei Carabinieri, dei Vigili Urbani di Torremaggiore, della dott.ssa De Francesco e dei Servizi Culturali della Città, della cittadinanza tutta che ha sempre dimostrato grande attenzione e sensibilità verso l’iniziativa.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook