PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI PER MISS ITALIA IN PUGLIA

0
\"\"Ha capelli lunghi e scuri, solo diciannove anni e già può vantare una pluriennale esperienza in passerella, visto che sfila da quando era una ragazzina. Con un fisico slanciato e un´altezza come la sua – è alta 1 metro e 84 cm – Flavia Zaccaria, di Carosino (TA) ieri sera ha svettato, è proprio il caso di dirlo, sulle altre concorrenti aggiudicandosi il titolo di Miss Italia – Borgo Antico.
Molto versatile, la giovanissima Flavia ama stare a contatto con la gente, svolge attività di animatrice e ha una certa attitudine a esibirsi, visto che sa ballare e cantare: esperienza che ha fatto soprattutto in occasioni di festa.
Sul palco di Grottaglie sono salite altre cinque ragazze: Federica Caforio, Miss Rocchetta Bellezza; Serena Antonino, Miss Cotonella; Cinzia Ungaro, Miss Peugeot; Corinne Gentile, Miss Wella; Mina Vitale, Miss Carpisa.
Il prossimo appuntamento con le selezioni pugliesi del concorso Miss Italia 2007 è previsto per sabato 23 giugno a Foggia. Nel capoluogo dauno, nell´ambito di una serata organizzata dall´agenzia Parole & Musica e patrocinata da Comune e Provincia di Foggia, verrà assegnata la fascia di Miss Foggia. La manifestazione si terrà in piazza XX Settembre, con inizio alle 21.30.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook