PARTE LA STAGIONE DI PROSA A TORREMAGGIORE

0
\"\"E\’ ormai tradizione che a dicembre parta la Stagione di Prosa organizzata dai Servizi Culturali di Torremaggiore in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. In programma vi sono 6 spettacoli, tutti di livello, che termineranno con l\’ultima rappresentazione il 10 marzo 2008.
Apre la stagione, SABATO 8 DICEMBRE, lo spettacolo dal titolo "NE\’ CAPI, NE\’ CODE" interpretato da Francesca REGGIANI e da Gabriella GERMANI per la regia di Valter Lupo.
Inedito incontro di due brillanti attrici-trasformiste che, come in una partita di calcio, si passano la palla, dialogando ironicamente in palcoscenico con personaggi vecchi e nuovi del loro multiforme, inesauribile repertorio… Sabrina Ferilli, Monica Bellucci, Sofia Loren, Maria De Filippi, Patty Pravo, Simona Ventura, Barbara Palombelli, Giovanna Melandri.
Paradossi e contraddizioni del nostro tempo, che Reggiani e Germani vireranno in comico, costruendovi intorno un brillante show in forma di puzzle, fatto di brevi monologhi, folgoranti dialoghie irresistibili atti unici…. Uno spettacolo da non perdere…
Il 13 gennaio sarà la volta di Francesco Paolantoni con la famosissima commedia di Eduardo Scarpetta "Miseria e Nobiltà", il 26 Gennaio la compagnia Ciarlatani, Guitti & Saltimbanchi con lo spettacolo "Rumori Fuori Scena", il 16 febbraio Tullio Solenghi si esibirà in "Le Nozze di Figaro", Il 2 marzo il Quartetto Euforia interpreterà "Guarda che Musica !", il 10 marzo  sarà la volta di Simona Marchini che partecipa allo spettacolo "L\’Albergo del Silenzio".
Cartellone di rilievo quindi con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento, o acquistare i biglietti, presso il Settore Cultura del Comune di Torremaggiore in via Costituente, 29 (tel.0882/391114), oppure acquistare i biglietti di ogni singolo spettacolo (la sera dello spettacolo) presso il Teatro "Luigi Rossi" in via Cavour. La porta del teatro sarà aperta alle ore 20,30 e gli spettacoli inizieranno con l\’apertura del sipario alle ore 21.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook