MISS MONDO ITALIA 2007 SU RAIDUE

0
\"\"Dopo i riscontri di pubblico critica e giura di qualità alla Finale Mondiale di “Miss World 2007”, svoltasi nella splendida cornice naturale dell’isola di Sanya in Cina, dove si è distinta classificandosi tra le prime 20 concorrenti alle finali di "Miss World Beach e di Miss World Model", Giada Wiltshire Miss Mondo Italia 2007, si prepara a ricevere una fantastica accoglienza anche in Italia.
Giovedì 6 Dicembre, intanto la bella miss incoronata a santa Maria di Leuca (Lecce) lo scorso giugno nel concorso del patron Antonio Marzano, sarà opsite di "piazza grande", lo storico programma ideato e curato da Michele Guardì ed in onda tutti i giorni su Raidue, dalle 11.00 alle 13.00 sapientemente condotto da Giancarlo Magalli con la collaborazione di Monica Leofreddi. Una nuova imperdibile occasione per poterla ammirare in tutta la sua bellezza il suo splendore e soprattutto un’occasione per raccontare alla sua nazione l’esperienza vissuta nel concorso di bellezza più importante e storico del pianeta che premia non solo la bellezza fisica ma anche le qualità sportive intellettive e si lega ad aspetti sociali e di solidarietà.
Come ricorderete Giada ha vinto il titolo italiano nella finale nazionale del 9 giugno scorso proprio nel Salentoin una stupenda manifestazione svoltasi nella fantastica cornice del Portori turistico di “finibus Terrae” di fronte al faro dei due mari.
Giada ha 17 anni è alta 1,82 ed è di Imola.
Da sottolinerare che il titolo di Miss World 2007 è andato a Miss Cina: il destino ha voluto che fosse la concorrente di "casa" a vincere l\’ambito titolo, proprio nell\’anno delle Olimpiadi di Pechino.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook