INDIANA JONES PARTE DALLA \”CITTA\’ DEL CINEMA\”…

0
\"\"Parte da domani sera, 22 maggio, alle ore 24, o se preferite da venerdì 23 maggio alle ore 0,00 l\’avventura in anteprima nazionale di INDIANA JONES.
Parte dalla CITTA\’ DEL CINEMA che aprirà i battenti al pubblico proprio domani a mezzanotte a Foggia.
"Questa volta INDIANA vive la sua avventura nel 1957, nel pieno della guerra fredda. Lui e il suo compagno Mac sono appena sfuggiti a un agente sovietico, quando, rientrato a casa, Indiana Jones scopre che il suo lavoro è stato messo sotto sorveglianza dal governo che sta facendo pressioni sull\’università per mandarlo via.
Sulla sua strada incontra un giovane ribelle, Mutt, che gli propone di unirsi a lui nella ricerca di un importante oggetto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator, oggetto di venerazione e paura… E da lì… dalla CITTA\’ DEL CINEMA, parte l\’avventura…"
Un cast d\’eccezione per il film diretto da Steven Spielberg: Harrison Ford, Shia LeBeouf, Cate Blanchett, Ray Winstone, Karen Allen, John Hurt, Jim Broadbent, Alan Dale, Joel Stoffer
La grande multisala (13 sale di proiezione) costruita da FINSUD, società del Gruppo Sarni, e fortemente voluta da Antonio Sarni, sarà inaugurata domani alle ore 18,00 con una cerimonia a cui sono state invitate autorità e operatori della stampa. Alle 24 l\’apertura al pubblico.

www.finsud.com

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook