DA APRICENA AL FESTIVAL DI SANREMO

0
Inizia oggi la 58.ma edizione del Festival della Canzone Italiana. Sul palco del Teatro “Ariston” di Sanremo salirà anche DOMENICO CARDELLA di Apricena. Con la band Frank Head, l’artista della “Città del Marmo e della Pietra” sarà protagonista della Sezione “Giovani” con la canzone “Parà parà ra rara”. CARDELLA è autore della melodia, chitarrista e voce. Il gruppo Frank Head è composto anche dal manfredoniano ALESSANDRO DI LASCIA, chitarrista-solista e dal romano FRANCESCO TESTA, voce e autore.
La formazione musicale, nata nel 2003, dopo aver partecipato alla finale del Tim Tour 2004 viene notata da LOREDANA MASSIMI assistant manager di GEOFF WESTLEY, pianista dei BEE GEES ed ex produttore di LUCIO BATTISTI e CLAUDIO BAGLIONI. Nel 2007 il loro primo singolo “Bella Venere” è stato scelto come colonna sonora del nuovo spot tv della Tim Tribù su Mtv, All Music e Sky.
DOMENICO CARDELLA proviene dalla scuola di MOGOL dove si diploma come compositore e autore di testi. Ora la grande chance della kermesse ligure davanti ad una vasta platea. “CARDELLA – commenta il Sindaco VITO ZUCCARINO – è un esempio di tenacia e intraprendenza, grazie alle quali il sogno di molti è diventato realtà per l’amico DOMENICO motivo di orgoglio per tutta la Città di Apricena”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook