AL LUIGI ROSSI ARRIVA PIPPO FRANCO

0
La Stagione Teatrale 2007 al teatro “L. Rossi” di Torremaggiore continua. Lo spettacolo di Beppe Barra, “Come si rapina una banca”, che non si è svolto a causa di un  malore del protagonista, non potrà più essere rappresentato in quanto terminata la stagione teatrale dello stesso Barra. Questa rappresentazione verrà sostituita il 13 aprile prossimo con “I miei primi 42 anni”, scritto, diretto ed interpretato da Pippo Franco, insieme al quintetto musicale I Pandemonium e con Iana Cocione.
Le recensioni disegnano la rappresentazione come “..una cavalcata di fatti e misfatti. Uno spettacolo esilarante, che diverte e coinvolge in un percorso tra aneddoti, battute, musica e situazioni paradossali che costellano la carriera del grande e popolare attore romano”.
L\’attore cerca di affermare un presente inquietante osservando la realtà di oggi, in movimento frenetico, con la sintesi del comico. Canzoni e monologhi“storici” vengono riproposti in un repertorio che nasce dal cabaret, per dare forma ad un altro repertorio odierno che é la vera struttura dello spettacolo, ricco di canzoni e di tanti momenti di divertimento.
I biglietti saranno in vendita da oggi, mercoledì 4 aprile, presso gli Uffici del Settore Cultura del Comune di Torremaggiore. Gli uffici sono aperti al pubblico la mattina dalle ore 10 alle ore 12, dal lunedì al venerdì.
Per prenotazioni tel. 0882/384970

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook