UN PORTALE E UNA COMMUNITY PER PARLARE DI BABY IN VIAGGIO

0

Viaggiare è sempre un’avventura emozionante, ma  se tra i nostri compagni di viaggio c’è un bambino piccolo, ci sono veramente tante cose da tener presenti.  Babyinviaggio.it  (http://www.babyinviaggio.it) nasce proprio per essere da aiuto in questi casi. Si propone infatti come un valido vademecum in grado di fornire le soluzioni migliori per accompagnare i più piccoli nei loro primi viaggi.
All’interno sono presenti consigli  farmaceutici e racconti dei piccoli viaggiatori e delle loro esperienze sul territorio, utili per chi sta per intraprendere il medesimo itinerario.
Un apposito motore di ricerca, implementato con il supporto di vari partner turistici, risulta fondamentale nella scelta degli Hotel per Bambini (http://www.babyinviaggio.it/viaggi/dove-dormire/hotelperbambini) e delle strutture ricettive maggiormente attrezzate per accoglierli. Questo passaggio è molto importante perché al momento della prenotazione bisogna sapere a cosa si va incontro e quali sono  le condizioni offerte dal tour operator. Ad esempio se sono presenti delle infrastrutture per l’infanzia, come culle, carrozzine, seggiolini ecc … per evitare di portare con sé oggetti ingombranti ed inutili.
La presenza di questo sito su Facebook  (http://www.facebook.com/BabyinViaggio) è caratterizzata dal proporsi come una sorta di giornale di bordo per i suoi fan, a cui ovviamente è consentito pubblicare i propri reportage di viaggio.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook