Teradata Connect 2015, il più grande evento del mondo sul marketing data-driven

0

TeradataConnect2015Londra – Teradata Corp., fornitrice di soluzioni per l’analisi dei big data e applicazioni di marketing presenta la propria conferenza mondiale, Teradata Connect 2015.

L’evento annuale, giunto alla decima edizione, si terrà il 9 e il 10 giugno a Londra presso lo stadio di Wembley, una delle location più prestigiose al mondo. Oltre 1000 tra CMO, senior e digital marketer parteciperanno all’evento di marketing più importante a livello mondiale per scoprire le ultime tendenze e best practice sul marketing data-driven, sulla gestione di campagne marketing multicanale e delle risorse di marketing.

Presenti, tra gli speaker dell’evento, i responsabili di marketing e gli innovatori di alcuni dei brand e società più famose al mondo come Runtastic, Standard Life, Havas Helia, Puma e Facebook. Rusty Warner, Principal Analyst serving Customer Insights Professionals di Forrester Research terrà poi uno keynote d’eccezione. Infine, alcuni personaggi famosi del calcio, tra cui Sir Geoff Hurst, Mike Forde e Pierluigi Collina parleranno di scienza e di che cosa si cela dietro a dati, a marketing e a calcio.

L’evento, moderato dall’esperto mondiale dei social media Christian Howes, vedrà la partecipazione anche dei seguenti speaker:

  • Mario Alcheiser, VP of Growth, Runtastic
  • Ken Kralick, Head of eCommerce – Europe, Puma
  • Andre Schieck, Chief Digital Officer/Deputy CEO, Grey Dusseldorf GmbH
  • Steve Hatch, Regional Director UK&I, Facebook
  • Elaine Smith, Workflow Systems Consultant, Standard Life.
  • Ben Silcox, Chief Digital and Data Officer, Havas helia
  • Bob Fair, Co-President, Teradata
  • Stephen Brobst, Chief Technology Officer, Teradata
  • John Timmerman, Global Industry Evangelist, Teradata Marketing Applications

L’evento

Il 9 e 10 giugno, Teradata Connect 2015 riunirà alcuni tra i personaggi più innovativi del settore e i brand più famosi del mondo. Casi applicativi e storie di successo saranno la prova di come i marketer sono in grado di potenziare la propria strategia di marketing insight-driven, integrando canali e risorse adatte a coinvolgere i clienti in maniera sempre più personale, profonda e significativa.

Volker Wiewer, Vice President International for Marketing Applications di Teradata dichiara: “Ogni anno, l’evento Teradata Connect rappresenta una vetrina di rilievo di esperti di marketing, sessioni e keynote di alto livello e quest’anno promette di essere qualcosa di differente. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai marketer di tutto il mondo nel famoso stadio di Wembley, e di farci emozionare e ispirare da aziende leader mondiali al fine di supportare le imprese nel processo di adozione di un approccio di marketing data-driven, ottenere un ROI più elevato e rimanere leader nei propri settori. “

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook