SAP a Smau Bari incontra i suoi partner

0

sapSAP, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, conferma anche quest’anno la propria presenza al circuito di appuntamenti territoriali SMAU Business Roadshow 2014 a partire dall’evento di Bari (12-13 febbraio 2014, Nuovo Padiglione della Fiera del Levante). La due giorni costituirà per SAP un’importante opportunità di dialogo con il mondo del business e della Pubblica Amministrazione del Sud Italia, con cui confrontarsi concretamente sul valore strategico dell’innovazione tecnologica al servizio della competitività del tessuto economico locale.

“Siamo orgogliosi di portare anche quest’anno l’innovazione SAP a SMAU Bari, che da sempre rappresenta per noi un momento prezioso di confronto e apertura verso un mercato, quello delle Piccole e Medie Imprese, cruciale per la crescita economica del nostro Paese e che costituisce oltre l’80% dei nostri clienti”, ha dichiarato Massimiliano Ortalli, General Business Director – E&C Organization di SAP Italia. “Per rispondere alle specifiche esigenze delle PMI, SAP segue una precisa strategia volta a garantire innovazione e opportunità basate sulla tecnologia, accompagnando le imprese lungo l’intero percorso di crescita del loro business”.

Insieme ai partner Z3 Engineering e Var One, SAP sarà presente a SMAU Bari 2014 (stand B16) per mostrare come la tecnologia possa favorire concretamente la competitività delle PMI, a partire dall’innovativo SAP Business One 9.0: la più recente versione del gestionale che, integrando in un unico sistema tutte le funzioni di core business dell’azienda, risponde in modo completo alle necessità attuali e future della Piccola e Media Impresa. Grazie all’integrazione in un sistema unico, SAP Business One elimina la necessità d’installazioni separate o complesse integrazioni di moduli multipli, permettendo, così, ai responsabili di concentrarsi sulla crescita del business. Sviluppato sulla base di un ampio portfolio di Best Practice, SAP Business One risponde, inoltre, all’esigenza d’internazionalizzazione che caratterizza le Piccole e Medie Imprese di oggi: tradotto in 25 lingue e localizzato in 40 Paesi, il gestionale consente di registrare operazioni in multivaluta e di integrare tra loro le società sussidiarie.

Con la versione 9.0, SAP Business One è ancora più veloce, flessibile e semplice da usare, fruibile in modalità on-premise, cloud e attraverso dispositivi mobili: in particolare, è disponibile nella versione eseguita nativamente sulla piattaforma in-memory di SAP HANA, per offrire anche alle PMI la possibilità di analizzare in tempo reale enormi quantità di dati senza la necessità di ambienti IT complessi.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook