Partner Data partecipa alla 15esima edizione del Forum ICT Security

0

forumictsecurityMilano – Partner Data, azienda specializzata nel mercato della sicurezza IT, protezione del software, sistemi di identificazione e programmi di fidelizzazione, annuncia la partecipazione a Forum ICT Security 2015, l’evento nazionale di riferimento per il mondo della Sicurezza Informatica.

L’evento, che si terrà a Milano il prossimo 15 Aprile, sarà l’occasione per Partner Data di presentare la rinnovata offerta in ambito sicurezza IT, ed in particolare di mostrare EndPoint Protector, la soluzione modulare per la sicurezza degli endpoint realizzata da Cososys, e distribuita da Partner Data in esclusiva per l’Italia a partire dal 2015.

Endpoint Protector offre contestualmente funzionalità di Data Loss Prevention (DLP) e Mobile Device Management (MDM), impedendo agli utenti di prelevare dati confidenziali o di importare file potenzialmente dannosi attraverso ogni dispositivo.

L’azienda presenterà inoltre all’interno dell’area espositiva le soluzioni antivirus di G DATA Software AG, e IndependenceKey,  l’innovativo sistema di crittografia file/voce/cloud realizzato da Quantec.

Nel corso dell’evento inoltre, Partner Data sarà presente nella sezione dei convegni con l’intervento di Sergio Fracasso, Consulente in Sicurezza IT, esperto in Cybercrime ed Ethical Hacking, che tratterà il tema di come prevenire il furto dei dati.

Forum ICT Security si terrà il 15 Aprile presso il Centro Congressi Unione Milano. L’ingresso è gratuito previa registrazione online al link:

http://www.tecnaeditrice.com/eventi/forum_ict_security_2015_milano/iscrizione

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook