MERCOLEDI’ PARTE TECHNOLOGYBIZ, ZEROVENTIQUATTRO.IT MEDIA PARTNER

0

Sta per cominciare TechnologyBIZ 2010, il più importante evento del Sud su tecnologia, innovazione ed internazionalizzazione, l’unico con contenuti tagliati su misura per le imprese del Mezzogiorno.

I contenuti di TBIZ 2010 sono tali da suscitare l’interesse degli imprenditori e degli amministratori pubblici oltre che degli specialisti grazie ai 36 eventi primari che spaziano dalle Reti di Impresa fino all’internazionalizzazione nei Paesi del Mediterraneo, dalle soluzioni tecnologiche per le aziende fino a quelle per la Pubblica Amministrazione Locale.

Secondo l’ideatore di TBIZ, Bruno Uccello: “Il valore di TBIZ è quello di informare e sensibilizzare il sistema produttivo del Mezzogiorno, promuovere la Cultura dell’Innovazione, aumentare la propensione delle imprese ad organizzarsi ed attrezzarsi per affrontare mercati vecchi e nuovi in maniera coordinata e vincente”.

TBIZ è ad ingresso gratuito con registrazione preventiva on line su www.technologybiz.it La sera del mercoledì 27, alla chiusura della prima giornata dell’evento, nella bellissima sala Newton di Città della Scienza si svolgerà il social event di TBIZ 2010, lo spettacolo musicale Mozart e Pulcinella con invito a tutti i visitatori registrati.

TechnologyBIZ (TBIZ) è una iniziativa multicanale, di respiro euro-mediterraneo, riservata al mondo business ed ha lo scopo di favorire la relazione continuativa tra fornitori di tecnologie complesse ed acquisitori del Sud d’Italia e del Mediterraneo stabilendo una fattiva logica di rete tra tutti i suoi stakeholders.

La nostra testata è  felice di comunicare a tutti i suoi lettori il proprio sostegno alla manifestazione in qualità di media partner e di annunciare la propria presenza a Napoli i prossimi 27 e 28 ottobre.

Seguiremo con le nostre telecamere l’evento e in particolare l’incontro con l’autore di “Terroni”, Pino Aprile.

Il nostro direttore, Michele Dell’Edera, sarà moderatore, sempre nella giornata di mercoledì del dibattito: “Grande Sud: il sistema bancario del mezzogiorno”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook