Eni vince per la quarta volta consecutiva l’oro nella classifica KWD Webranking Global 100 che ha valutato le maggiori cento aziende quotate a livello mondiale per la comunicazione corporate online.

Inoltre – con un punteggio di 88,8 punti e un miglioramento di 5,3 – Eni è la migliore società in Europa nella classifica KWD Webranking Europe 500 per la comunicazione corporate online (salendo di una posizione rispetto al 2012).

Questi ultimi due riconoscimenti seguono il più recente primo posto nella ricerca italiana e il podio più alto ottenuto nella classifica di FT Bowen & Craggs nel 2013.

Il sito di Eni si distingue per l’approfondimento dei contenuti, del modo di operare dell’azienda, della sua presenza nel mondo e della relazione tra sostenibilità e modello di business. Rispetto al 2012 Eni ha migliorato la propria presenza sui social media e la loro integrazione nel sito. L’innovazione è un tratto distintivo del dna e della sua comunicazione on-line; ne sono la dimostrazione alcuni esempi recenti, come le App per eni gas e luce, il car sharing Enjoy  e il Green Data Center.

Di admin