APERTO IL MOTOR SHOW 2010

0

Aperto venerdì 4 Dicembre con grande attesa l’evento dell’anno nel settore auto con molta attenzione da parte del pubblico per le novità in anteprima mondiale.
Nel panorama FORD l’emozione è alle stelle nel padiglione 36 per la FORD Fiesta S2000 che Andrea Navarra ha portato al debutto in Italia nel Campionato Italiano Rally 2010 sotto i colori della molisana MOTUS come squadra ufficiale FORD in Italia.
Molti gli appassionati che hanno visitato lo stand Motus interessati a conoscere le attività sportive che il Team ha in progetto con FORD per il 2011 che riguarderà sia il progetto della Fiesta Super 2000 che quello della FORD Fiesta R2 nel Trofeo Monomarca FORD Fiesta Sport Trophy che coinvolge giovani piloti in oltre 20 paesi del mondo con un percorso di formazione da pilota professionista.
Ulteriore evento della giornata di apertura, il progetto di FORD con la rivista femminile Marie Claire che coinvolge le donne con le FORD Fiesta e le FORD Ka con un fantastico Test Drive.
A corona della giornata è stata la gradita visita dell’attore americano di Los Angeles Clayton Cross, già interprete di Thorn nella Soap ”Beautifull” che ha catalizzato l’attenzione dei Media nel padiglione 36. L’attore accompagnato dal Dr. Alessio Franco della Ford Italia si sono intrattenuti con Valentino Giorgi e Silvio Recchiuti curioso di scoprire il mondo dei rally europeo favolosamente rappresentato in Italia per FORD dalla MOTUS.
Tanta emozione già in apertura della manifestazione motoristica Bolognese che proseguirà fino al giorno 12 Dicembre con tanti eventi ed incontri.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook