W.W.W. – WIN WIN WEDDING

0
Il contagio della collaborazione tra imprese ed organizzazioni non profit (onp) in vista di un reciproco vantaggio, continua a diffondersi. E’ la volta del settore del wedding.
A stringere una partnership sono stati la Bellantuono srl di San Severo, che produce e commercializza abiti da sposa, e la cooperativa sociale Silvana di Lucera che, al fine di favorire l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati produce oggettistica in vetro fusione e quindi anche di bomboniere. La partnership quindi coniuga l’esclusività degli abiti da sposa della Bellantuono srl con l’unicità delle produzioni artigianali della Cooperativa Sociale Silvana.
La Bellantuono srl ha messo a disposizione della cooperativa un corner del proprio atelier dove esporre le proprie realizzazioni artistiche ed allo stesso tempo illustrare il processo produttivo. Contestualmente la cooperativa Silvana ha messo a disposizione il proprio punto vendita laboratorio per promuovere le produzioni della Bellantuono srl. Questa partnership consentirà ad entrambi i protagonisti non solo di poter vantare la reciproca collaborazione, ma anche  un potenziale sviluppo commerciale.
Anche questa iniziativa è stata realizzata con il supporto dell’associazione Sistema Sviluppo nell’ambito del progetto “Partnership Sociali” finanziato dalla regione puglia a valere sul concorso “Principi attivi Giovani idee per una Puglia Migliore”

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook