TEMPO DI VACANZE, TEMPO DI PRENOTAZIONI ON LINE

0
\"\"Ormai aprile è terminato e, con maggio, si spera, cominceranno sicuramente le giornate più calde e questo caldo che ci entrerà fino nelle ossa asciugandoci l’umidità invernale e facendoci dimenticare, per i più “anziani” i reumatismi, ci comincerà ad avvicinare al tempo delle sole e delle vacanze.
E allora ecco che cominceremo a sognare le spiagge assolate, la natura, i sentieri di montagna, le bellissime tavole con i prodotti migliori delle nostre regioni italiane.
Eccoci quindi alle prese con la scelta di possibili mete e prenotazioni, con itinerari da seguire e da consigliare, con gli alberghi da scegliere e da prenotare.
Più che cercare, però, mete esotiche quello che ci piace consigliare quest’anno sono le mete italiane, mete stupende mete che non hanno nulla da invidiare a nessuno.
Ci viene in mente la Sicilia, la Costiera Amalfitana, le Alpi, i monti d’Abruzzo, il Salento, e, per restare in Puglia il Gargano.
E allora eccoci tuffati nel mare magnum della rete a cercare siti e portali che ci portino appunto a queste mete tanto ambite.
Cerchiamo quindi i territori e volendoci soffermare, per questa volta, solo sull’ultima delle mete indicate e cioè il Gargano, niente di più facile che collegarci al portale http://www.gargano.it/ .
Un portale che da sempre introduce alle bellezze e alle proposte di questo territorio e che quest’anno per la prima volta in un portale territoriale della provincia di Foggia offre la possibilità di prenotare le proprie vacanze direttamente da internet. In effetti i responsabili del portale Gargano.it hanno inserito, oltre che il classico archivio delle strutture, un vero e proprio sistema di booking per la prenotazione on line delle camere di albergo o delle stanze in agriturismo e in altre strutture ricettive.
Una novità che faciliterà sicuramente chi vorrà in qualche modo  raggiungere questa terra bellissima e apprezzata dai turisti di tutto il mondo. Buon divertimento.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook