AVATAR HA BISOGNO DI SCORTA

0

Dopo che si è verificato un tentativo di furto negli stabilimenti europei di replicazione dei dvd e Blu-ray di \’Avatar\’, la 20th Century Fox Home Entertainment ha deciso di far scortare attraverso un servizio di sicurezza i furgoni che hanno iniziato a consegnare le prime copie del film nei punti vendita d\’Italia.

"Data la fortissima attesa e la grande attenzione che ruota intorno all\’uscita home video di \’Avatar\’ e dopo il tentativo di furto sventato di recente, abbiamo ritenuto necessario scortare le spedizioni delle prime copie di dvd e Blu-ray\’\’, dichiara Gianmaria Donà dalle Rose, amministratore delegato di 20th Century Fox Home Entertainment.

Il film, Immesso sul mercato statunitense e canadese lo scorso 22 aprile, in concomitanza con la Giornata mondiale della Terra,  ha venduto in quattro giorni 6,7 milioni di dvd incassando oltre 130 milioni di dollari. La pellicola, che solo nelle sale degli Stati Uniti aveva guadagnato 743 milioni di dollari, ha superato gli incassi prodotti nello stesso periodo da \’Il cavaliere oscuro\’, il film della serie dedicata a Batman.

Record anche per le vendite dell\’edizione Blu-ray, che ha incassato 2,7 milioni di dollari. In Italia, \’Avatar\’ sarà disponibile in Blu-ray e dvd a partire dal 5 maggio.

(fonte Adnkronos – Capitanata.it)

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook