PER GLI AMANTI DEL CINEMA ARRIVA A FOGGIA LA PIU’ GRANDE MULTISALA DEL SUD ITALIA

0
\"\"Chi ama andare al cinema e trascorrere il tempo libero con la famiglia e con gli amici avrà, dal 22 maggio prossimo, un’occasione in più. Apre a Foggia, ad opera del Gruppo Sarni (www.grupposarni.it),  LA CITTA’ DEL CINEMA, la più grande multisala del sud Italia per numero di sale presenti.
Ubicata a Foggia, alle spalle del centro commerciale “Mongolfiera”, LA CITTA’ DEL CINEMA conta 13 sale cinematografiche con circa 2900 posti a sedere complessivi. La sala principale conta su 430 posti a sedere e ad essa si affiancano altre 2 sale da 298 posti e le altre 10 sale più piccole. Presenti anche 6 punti vendita, 2 punti di ristorazione e pizzeria e una ludoteca per l’intrattenimento dei bambini.
Per chi ama lo sport e trascorrere del tempo sfidando  gli amici è presente presso LA CITTA’ DEL CINEMA anche un BOWLING con 12 piste.
Il 21 maggio è il grande giorno dell’inaugurazione aperto alla stampa e alle autorità invitate a conoscere questo nuovo gioiello dedicato al tempo libero e alla famiglia targato Sarni.
Il 22 maggio  sarà il giorno dell’apertura al pubblico che, a partire dalle ore 14,00, potrà godersi uno dei tanti film in programmazione e in particolare l’ANTEPRIMA NAZIONALE del nuovo film della saga di INDIANA JONES.
\"\"

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook