MOVIDA RESPONSABILE NELLA VACANZA SALENTINA

0
Dalla cooperazione tra i principali operatori del turismo e dell’estate salentina nasce un’iniziativa nuova, unica sul territorio, che propone pacchetti turistici con servizio “movida” incluso nel prezzo. Si tratta di una movida responsabile atta a ridurre i rischi della guida post–serata, in quanto il pacchetto comprende anche l’abbonamento per il Servizio DiscoinBus – promosso e realizzato in collaborazione con l’Assessorato ai Trasporti della Provincia di Lecce, che copre diversi tipi di itinerari verso le principali discoteche del Salento, agevolando soprattutto chi ha deciso di trascorrere la propria vacanza senza la propria auto.
Discoteche, stabilimenti balneari e aziende di trasporto, si sono uniti al Tour Operator Holitime (di Holinet s.r.l.) che, già da qualche tempo, propone iniziative pioneristiche in favore del turismo salentino. HOLINET srl è una giovanissima azienda, nata nel 2007 come società di web marketing turistico ed è attualmente è un punto di riferimento per le vacanze nel Salento http://www.nelsalento.com.
Il pacchetto Salento Disco & Beach”il cui slogan è appunto “sole di giorno, insieme di notte”, presenta al turista numerosi servizi: lettini e drink omaggio nei principali stabilimenti balneari, ingressi gratuiti nelle più importanti discoteche della costa jonica e adriatica, una card per omaggi e sconti in negozi e attività commerciali, la guida cartacea con la Card per gli sconti Salento per Cento (Salento%). Dà diritto, ovviamente, all’assistenza sanitaria medico-bagaglio, un call center a disposizione per informazioni sugli eventi del territorio e sull’utilizzo dei ticket, oltre a una serie di servizi accessori prenotabili, come trasferimenti, servizio taxi, limousine, auto d’epoca e voli low cost da tutti gli aeroporti d’Italia.
Una media di 300 € a persona comprensivi di una settimana di soggiorno, movida inclusa!
 
Per consultare il pacchetto è sufficiente collegarsi alla pagina http://www.nelsalento.com/salentodiscoebeach/ o cercare la Fan Page dedicata http://www.facebook.com/SalentoDiscoBeach
 oppure telefonare al numero + 39 0833/915829 per chiedere informazioni o prenotare.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook