IL WEB E IL MARKETING TERRITORIALE TURISTICO PER IL GARGANO

0

Un numero sempre maggiore di turisti preferisce sempre di più, a depliant e agenzie, utilizzare il web per progettare, programmare, prenotare le proprie vacanze.
Attraverso il web, oltre a “visitare” le località prima ancora di recarvisi, ottenere informazioni aggiornate in tempo reale, verificare le disponibilità, è possibile soprattutto risparmiare grazie alle offerte last minute, richieste in maniera crescente negli ultimi anni. Strutture ricettive, operatori turistici, istituzioni locali e trasporti devono sempre più fare "rete" ed essere in “rete” per poter al meglio soddisfare questo tipo di domanda. Il web sta assumendo, quindi, un ruolo chiave per lo sviluppo del marketing turistico nel nostro territorio. Questo sarà uno dei temi proposti da Gargano.it, la guida on line del Gargano nel workshop dal titolo:

GARGANO: il ruolo del web per il “Marketing Territoriale Turistico” nella stagione estiva appena trascorsa e prospettive per il 2010.
Sono invitati operatori turistici, amministratori, istituzioni, organizzazioni di categoria, consorzi di operatori, vettori, stampa. L’appuntamento è fissato per Mercoledì 30 settembre alle ore 10,00 presso la Sala Azzurra sita al primo piano della Camera di Commercio di Foggia (in via Dante, 27). La chiusura dei lavori è prevista per le ore 13,00 con aperitivo finale riservato ai partecipanti.
Per comunicare la propria partecipazione gratuita all\’evento è possibile iscriversi on line utilizzando l\’apposito modulo, oppure telefonare allo 0881/334083.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook