FINSUD E GROWING-UP AD EIRE 2007

0
\"\"EIRE si è affermato in tempi rapidi come l’evento italiano dedicato al real estate risultando essere tra le principali fiere europee e internazionali del settore immobiliare.
Del resto i numeri parlano chiaro: la crescita del 27% delle aree espositive e del 24% del numero dei visitatori presenti in fiera durante l’ultima edizione fanno chiaramente capire che la manifestazione è ritenuta importante dal mercato e dagli operatori del settore immobiliare.
Quest’anno, quando si è giunti alla terza edizione di questa importante manifestazione internazionale, saranno presenti in fiera anche la Finsud Immobiliare S.p.A. e Growing-up marchio della Project Service S.r.l.
Finsud è la società immobiliare del Gruppo Sarni nata nel 1992. Finsud detiene intere gallerie o porzioni di gallerie di numerosi centri commerciali e sta per acquisirne numerose altre.
Commercializza direttamente attraverso società del Gruppo, essendo in grado di valutare le esigenze dei clienti diretti (operatori) e indiretti (consumatori) che graviteranno intorno al centro, garantendo il maggior livello di vigilanza, pulizia, pubblicità, animazione ed accoglienza.
Finsud si occupa dello start-up dei nuovi progetti attraverso un’azione che produca la massima efficacia ottimizzando al massimo il dispendio di risorse.
Insieme a Finsud, sarà presente a Milano, anche la Growing-up nata nel febbraio 2005 dall’esperienza maturata negli anni dal management della FINSUD, si propone di ideare, commercializzare, organizzare e gestire i centri commerciali con alta competenza e professionalità.
Sceglie le idee più interessanti per un’elaborazione concreta del concept, del piano commerciale da adottare, e del costo di realizzazione, procedendo con il design architettonico.
Segue la suddivisione delle gallerie e la ubicazione dei negozi organizzando le diverse tipologie di attività secondo il rispetto delle regole concorrenziali.
Si occupa della realizzazione di un piano commerciale riguardante il ritorno locativo annuale per negozio, i diritti di entrata, il pilotaggio, i depositi cauzionali, ecc.

Si occupa della predisposizione del testo contrattuale, del monitoraggio dell’affidabilità finanziaria e commerciale  dei candidati. Finsud e Growing-up (Project Service) saranno presenti ad EIRE 2007, all’interno del padiglione 4 presso lo stand U30. Tutti i giorni, a partire dal 22 fino al 25 maggio, esperti e consulenti delle due aziende saranno a disposizione degli operatori per illustrare progetti realizzati e in fase di realizzazione e per fornire tutte le informazioni relative al business real estate. Presso lo stand è possibile richiedere presso lo stand anche incontri personalizzati.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook