EURO&MED 2010, 7000 METRI QUADRI DI INCONTRI

0
L\’edizione 2010 di Euro&Med Food, Salone delle produzioni eno-agroalimentari, si svolgerà a Foggia dal 25 al 28 marzo 2010 presso il quartiere fieristico.
La manifestazione, che ha cadenza biennale, è ormai considerata dalle Aziende un appuntamento qualificato ed un\’opportunità concreta per realizzare business.
 
I numeri della scorsa edizione, con i 136 buyers intervenuti, oltre 250 aziende presenti e gli importanti risultati raggiunti in termini di volume di affari, hanno portato gli Enti promotori a dare ad essa un respiro ancora più ampio: prodotti tipici e di qualità, territorio e turismo , arricchiti del contributo che la ricerca e l\’innovazione tecnologica possono dare, saranno presentati come ingredienti di un unico grande progetto di valorizzazione delle tipicità ed eccellenze per mercati sempre più esigenti. Appositi spazi saranno dedicati alla degustazione dei prodotti per visitatori, oltre ad un\’area che ospiterà interventi formativi con specifici corsi sul migliore utilizzo delle produzioni alimentari.
Le aree tematiche di Euro&Med Food in rassegna riguarderanno infatti:
  • Agroalimentare
    esposizione delle eccellenze del territorio,incontri B2B con buyers stranieri selezionati e con la grande distribuzione
  • Turismo
    borsa dei turismi, rassegna delle aziende turistiche, educational tour
  • Innovazione tecnologica
    centri di ricerca, università, trasferimento tecnologico, prodotti alimentari innovativi

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook