BENESSERE E RELAX AL CENTRO DEL TAVOLIERE DELLE PUGLIE

0
La ricerca di vacanze fatte di azione continua, di stress, di ritmi serrati e incalzanti non è più di moda. In un mondo in cui la vita ci costringe a continue corse contro il tempo, a lunghe attese nel traffico, a stressanti code negli uffici, davanti alle scuole ad aspettare i bambini, a corse estenuanti per raggiungere i posti di lavoro, quello che la maggior parte delle persone ricerca è benessere del corpo e relax mentale e fisico.
In una terra come la Pug\"\"lia piena di sole, di colore, di mare, di monti, di arte e tradizioni vi proponiamo un’esperienza unica e rigenerante. Situato a Lucera (Fg) al centro del Tavoliere delle Puglie a poca distanza dai monti Dauni e dal Promontorio del Gargano, sorge l’Hotel Palace Lucera (www.hotelpalace.it) un grande complesso alberghiero che fa dell’ospitalità e del comfort dei suoi ospiti uno dei punti cardini della sua mission.
Fiore all’occhiello dell’Hotel Palace Lucera è il nel quale, in un unico ambiente, si possono scoprire i piaceri del Bagno turco, della Sauna Finlandese e della Doccia Sensoriale una vera e propria manna per chi ha voglia di rigenerare o di tenere in forma il proprio corpo.
Inoltre,la Piscina coperta, l’idromassaggio, la cromoterapia e l’aromaterapia contribuiranno a  ritrovare l’armonia dei sensi in un momento di assoluto relax in grado di far dimenticare qualsiasi stress.
Il Palace Wellness offre ai suoi ospiti una vasta gamma di trattamenti e servizi per soddisfare anche la clientela più esigente.
Tenuto conto che Lucera è anche culla di storia, con il suo Anfiteatro Romano, la sua Fortezza Svevo Angioina, la sua Cattedrale, l’intero centro storico, non vi potrà essere che destinazione migliore che l’Hotel Palace Lucera, culla di esperienza e di esperienze indimenticabili, per passare giorni felici e rilassanti.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook