A CAMPOMARINO LIDO RIVOLTA DI CITTADINI E VILLEGGIANTI

0
È rivolta a tutti i cittadini residenti e soggiornanti in Campomarino Lido l’iniziativa destinata ad istituire un comitato a carattere permanente e volontario che si assume il compito di trovare una soluzione concreta alle carenze a alla precarietà in cui continua ad essere tenuta la località di Campomarino Lido, il cui degrado ha assunto proporzioni ormai allarmanti.
 
In data 26 luglio 2008 si è, così, costituita un’Associazione denominata Comitato permanente volontario pro Campomarino Lido, con relativa approvazione dello Statuto che ne regolerà la vita.
 
Lo scopo principale del Comitato sarà quello di promuovere con la massima sollecitudine tutte le iniziative intese a realizzare il miglioramento e la valorizzazione della località di Campomarino Lido, così come previsto dallo Statuto.
 
Pertanto, si fa appello a tutti i cittadini residenti e soggiornanti a cui sta a cuore il grado di vivibilità di Campomarino Lido di aderire all’Associazione in qualità di socio, non solo per il sostegno ma anche al fine di segnalare ogni carenza, disfunzione, inefficienza e tutte le situazioni di disagio e di indicare suggerimenti e proposte.
 
Le iscrizioni all’Associazione potranno essere sottoscritte presso i seguenti recapiti:
·         Via Benedetto Croce, 25 – Campomarino Lido (CB)
·         Via Alcide De Gasperi, 26 – Campomarino Lido (CB)
·         c/o la rivendita n°11 dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook