Telematic Service Communication, realtà torinese nel campo delle telecomunicazioni da più di 30 anni, non poteva mancare alla prima edizione di SMAU a Lingotto Fiere, Torino.


Oggi e domani 
dalle 9.30 alle 18.00 sarà presente presso l’Avaya Village.

Il gruppo Telematic Service, di cui fa parte anche Six Comm in qualità di Operatore telefonico, offre da sempre servizi innovativi nell’ambito delle telecomunicazioni e, grazie alla partnership con Avaya (leader globale nei sistemi di comunicazione aziendale), fornisce soluzioni di Unified Communications, Contact Center e servizi ad aziende.

L’occasione sarà ideale per presentare a partner ed aziende tutti i servizi che Telematic Service e Six Comm sono in grado di offrire con particolare attenzione a:

Convergenza Fisso Mobile; il servizio che permette di utilizzare i telefoni fisso e mobile aziendale come se fossero un unico dispositivo. Comodo, Sicuro, Flessibile ed Economico.

Videocomunicazione on demand su qualsiasi device. E’ il servizio video ad alta definizione che elimina gli ostacoli delle grandi distanze permettendo la crescita dell’ “Azienda Globale”. Perfettamente integrabile con l’architettura esistente, le comunicazioni video possono avvenire in qualsiasi luogo si trovino gli interlocutori e su qualsiasi device abbiano a disposizione.

Collaboration è la piattaforma per la messaggistica unificata. Permette ai dipendenti di accedere ai messaggi ovunque, sempre e con qualunque tipo di apparato (telefoni, fax, PC, tablet…). Maggiore produttività, qualità, riduzione dei costi e profitti più elevati.

Unified Communications è la soluzione che permette di rispondere vocalmente a un messaggio e-mail, trasformare una conversazione Instant Messaging in una conferenza telefonica e rispondere a una chiamata diretta al telefono dell’ufficio dal cellulare.
Il gruppo Telematic Service presenterà anche la collaborazione con A.F.I. (Associazione per la rappresentazione e tutela Fonografici Italiani), a supporto di un’importante iniziativa europea contro la pirateria.

Di admin