Medity Expò 2014, l’Expo dell’Integrazione oltre la Sicurezza

0

meditybanner_300x250Medity Expò 2014, la Fiera dell’Integrazione oltre la Sicurezza, parallelamente alle attività di esposizione, ed ai corsi, seminari e workshop che organizzano i marchi, nazionali ed internazionali, in esposizione, dedicherà la sala meeting ai Corsi Gratuiti con Crediti Formativi ed un’area talk per tavole rotonde per temi di attualità con il coinvolgimento dei rappresentanti nazionali dei soggetti patrocinanti.

I professionisti e gli iscritti agli albi degli Ingegneri, Architetti, Geometri, Periti Industriali e quant’altri possono accedervi, avranno la possibilità, quotidianamente, con eventi antimeridiani e pomeridiani, di seguire Corsi Gratuiti con Rilascio dei Crediti Formativi. Si prevede l’intervento di soggetti patrocinanti come l’ENEA ed il CNAPPC.

“Mi sono adoperato personalmente – ha dichiarato il Presidente di Medity Antonio Razzano – al fine di coinvolgere i diversi Ordini e Collegi Professionali,campani e non,  nonché il Corpo dei Vigili del Fuoco, il CEI, l’UCCT e le altre organizzazioni di cui all’elenco sul portale www.medity.it, per creare sinergia tra il momento espositivo e quello della formazione ed aggiornamento, in cui coinvolgere, non come espositori ma come portatori di ‘esperienze e soluzioni’ le aziende presenti creando momenti di confronto concreto”.

Sala Meeting, 4 Sale per Seminari, Corsi e Workshop nonché un’area openspace per i talk di attualità, come quello della Sicurezza Urbana Integrata, coinvolgente, oltre l’ANCI e UNCEM Nazionali, la Regione Campania e l’ANCI Campania, vedrà il coinvolgimento di Amministrazioni Provinciali e Comunali dell’Abruzzo, della Basilicata, della Campania, del Lazio, della Puglia e della Sicilia.

I professionisti, o comunque quanti sono interessati ad accedere gratuitamente sia a Medity Expò 2014 che ai corsi possono rivolgersi presso gli ordini/Albi di appartenenza per il rilascio delle credenziali, procedura che si suggerisce fare onde evitare di fuoriuscire dai corsi per raggiungimento numero postazioni disponibili. Per informazioni ed accreditamenti degli Ordini e Collegi Professionali non ancora censiti è possibile contattare la segreteria organizzativa Medity al numero 0823405405 o scrivere a .

Medity Expò 2014, l’Expo dell’Integrazione oltre la Sicurezza, dal 15 al 17 maggio 2014, tratterà di Security, Building Automation, Safety, Energy, Electricity & Electronics.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook