IOMEGA PRESENTA LE NOVITA’ DELLO STORAGE A BARI

0

Iomega presenta a SMAU Business Bari le più recenti innovazioni per il mondo dello storage per gli uffici domestici e le piccole e medie imprese.

Giacomo Mosca, B2B Manager Italy di Iomega è a disposizione presso lo stand dell’azienda – area Infrastruttura IT, Padiglione 9, Stand C5 – per farti toccare con mano i prodotti di punta che caratterizzeranno la prima tappa di questa nuova edizione di SMAU Business.

Tra le novità che verranno presentate, la rivoluzionaria tecnologia Iomega Personal Cloud, integrata nelle soluzioni NAS come il nuovo Home Media Network Hard Drive Cloud Edition, che trasforma il concetto di cloud rendendolo accessibile e alla portata di tutti! Sempre in ambito PMI e home office, la soluzione congiunta con VMware, Unstoppable Computing, che consente di realizzare e gestire un ambiente IT altamente affidabile, in modo semplice ed economico e automatizza completamente il failover di rete in caso di interruzioni, assicurando flessibilità e sicurezza.

Per gli utenti professionali, Iomega presenterà i nuovi dispositivi storage portatili ultra veloci e super compatti External SSD Flash Drive USB 3.0, la soluzione ideale per tutti coloro che richiedono prestazioni più elevate dai propri dispositivi di storage.

Non mancheranno infine le novità per gli utenti più consumer come la nuova gamma di dispositivi multimediali avanzati ScreenPlay, il nuovissimo Iomega TV with Boxee, l’unico dispositivo che riunisce Storage e Multimedia con funzionalità di rete integrate per vedere i contenuti web preferiti e presenti sulla rete domestica direttamente sulla propria televisione, e l’unità per il backup e la ricarica per iPhone, Iomega SuperHero.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook