Ha aperto i battenti questa mattina a #Milano #M2Mforum 2013

0

Dal 2002 è il primo tradeshow M2M internazionale che offre un programma completo di attività: conferenze, expo, business matching e one-2-one meetings. Presenta un’agenda di conferenze con case histories ed esperienze sulle soluzioni M2M nel mercato dell’Energia e delle Smart Grid. M2M 2013 apre questa mattina e affronta ancora una volta il tema della comunicazione tra macchine tema sempre più attuale e sempre più legato all’ottimizzazione dei processi, delle produzioni, dei consumi.

M2M forum è da sempre un punto di riferimento per un target selezionato di top manager di aziende utente, public utilities, pubblica amministrazione e carrier, ma anche per le start-up M2M che possono entrare in contatto con potenziali Venture Capital grazie a specifiche attività di networking e business matching.L’edizione 2012 ha visto la presenza di più di 650 visitatori e circa 60 espositori.

L’edizione 2013 si svolge in co-location con M2M+ Industry Summit, la tappa italiana della più innovativa conferenza internazionale che a partire dal 2013 si svolgerà anche in Cina e Russia

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook