Telit Wireless Solutions a #M2MForum

0

Telit Wireless Solutions, specializzata nella fornitura di moduli e servizi machine-to-machine ad alto valore aggiunto,parteciperà all’ M2M Forum 2013, la principale conferenza internazionale nel settore machine-to-machine che offre un programma completo di attività, inclusi incontri e opportunità di networking, che avrà luogo il 14 maggio a Milano presso il Centro Congressi di Milanofiori.

L’M2M Forum rappresenta un’occasione esclusiva per incontrare esperti internazionali e discutere degli scenari presenti e futuri del settore, delle ultime notizie e degli sviluppi del mercato. Il ricco programma della conferenza offre inoltre eccellenti opportunità di networking con i protagonisti dell’ecosistema M2M. Le tematiche principali dell’edizione 2013 saranno Energia, Smart City, Cloud e Big Data.

 

Telit supporta l’M2M Forum dal 2005. “L’adozione dell’M2M per garantire un alto valore aggiunto al proprio business non è una decisione semplice. La selezione dei fornitori necessari per un’integrazione completa dell’M2M include infatti la comprensione dell’hardware, del software, dei servizi, del supporto, e per ognuno di questi vanno considerati i relativi fattori chiave e la rispettiva importanza. È qui che entra in gioco Telit: supportare i clienti nell’integrazione dell’M2M, aiutandoli ad affrontare le sfide e offrendo soluzioni semplici, il tutto come unica fonte d’acquisto integrata”, ha commentato Tony Spizzichino, Senior Sales Director Italy & South Eastern Europe, Telit Wireless Solutions.

Tra gli speaker, Nikola Balj, Regional Sales Director Italy & South Eastern Europe, Telit Wireless Solutions, terrà il suo speech “Getting your device connected – how to overcome integration challenges” durante la conferenza all’interno del Panel BS3 “SENSORISTICA, COMUNICAZIONE E CONNETTIVITA’ NELLA PROSSIMA GENERAZIONE DI MODULI WIRELESS”. Mallorie Claudel, Sales Director Southern Europe & Africa m2mAIR, Telit Wireless Solutions, parteciperà al Panel TS1 “L’INNOVAZIONE DIROMPENTE DEL MONDO M2M: QUALI TECNOLOGIE EMERGENTI SONO TRA I FATTORI CHIAVE PER ACCELERARE LA DIFFUSIONE DEI SERVIZI MACHINE-TO-MACHINE”, con un discorso dal titolo “Next generation value-added services for the energy segment”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook