E’ IN ARRIVO DYNAMICS AX 2012

0

Microsoft Dynamics AX 2012 si presenta come un’innovativa soluzione ERP che permette di anticipare e gestire al meglio il cambiamento, grazie ad un modello integrato dei processi aziendali , a un’architettura flessibile e ad una semplicità che si fonda sia su un’esperienza utente di rapida fruizione, sia su strumenti di collaborazione incorporati.

La nuova release AX2012 è particolarmente adatta a supportare un business multicompany e multicountry, perché dispone di funzionalità e di un nuovo modello dati che consentono estrema flessibilità, oltre ad un’architettura “a strati”, che agevola l’adozione di funzionalità personalizzate in aggiunta a quelle native. Diventa così possibile gestire differenti modelli aziendali con business, principi contabili, lingue, esigenze fiscali e personalizzazioni specifici. Le specificità del singolo business/Paese vengono gestite in modo da non interferire con il modello comune ma lo integrano, utilizzando i benefici delle funzionalità base del sistema. Le altre migliorie di Microsoft Dynamicx AX2012 che risultano evidenti sin da subito, riguardano una più facile gestione delle evoluzioni del sistema, una manutenzione più veloce e un’interfaccia utente più intuitiva e immediata.

In linea con i trend del mercato attuale, la nuova versione sarà disponibile anche in modalità mobile, così da garantire alle aziende che si avvalgono di agenti di vendita, tecnici, o personale di supporto che opera sul campo, un nuovo e più flessibile accesso, mantenendo alto il grado di produttività.

Avanade, in qualità di gold partner Microsoft, crede fortemente nell’innovazione e nelle caratteristiche della nuova piattaforma, che si presenta flessibile, veloce e scalabile.

In vista del lancio, Avanade rende noto che la versione BETA del software è già stata testata con successo da alcune aziende clienti. “Avanade è il partner ideale per tutte le aziende che intendono implementare Dynamics AX2012”, ha commentato Danilo Boretto, responsabile service line ERP di Avanade Italy. “Accompagneremo, passo dopo passo, le aziende che intendono dotarsi del software. Particolare attenzione sarà rivolta all’adozione del miglior modello dei processi, ed alla formazione degli utenti per facilitare l’adozione del nuovo sistema informativo e ridurre quindi i tempi di reale utilizzo del software ed il time-to-market. Avanade può mettere inoltre a disposizione dei propri clienti la sua organizzazione internazionale, la forte partnership con Microsoft ed il suo portafoglio specializzato nei servizi professionali e sulle soluzioni tecnologiche Microsoft (business intelligence, CRM, technology consulting, portali e soluzioni di collaboration)”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook