DYNAMICS, ECCO IL BEST PARTNER DI MICROSOFT IN ITALIA

0

Avanade,  si è aggiudicata il “Best Microsoft Dynamics CRM Partner of Year 2011”, il prestigioso premio riconosciuto ai partner che si dimostrano eccellenti nel fornire soluzioni uniche e innovative basate su Microsoft Dynamics CRM.

Microsoft ha premiato Avanade come miglior partner a livello italiano per i progetti realizzati e per il “maggior contributo nel supporto ai progetti basati su Microsoft Dynamics CRM”. Grazie alla propria esperienza internazionale, Avanade è in grado di fornire soluzioni affidabili e a costi competitivi, garantendo ai propri clienti risultati on time e on budget.

Avanade si propone di collaborare con la divisione business delle aziende per individuare gli ambiti di miglioramento con espliciti riferimenti a casi reali italiani o europei.

“Vincere il “Best Microsoft CRM Partner of Year 2011” è un traguardo importante per Avanade Italy. Per noi questo è un importante riconoscimento che premia il lavoro di squadra in un periodo economico certamente non facile, dove a essere ripagata, è soprattutto la concretezza nei risultati. Le capacità di lavorare in partnership con i clienti costituisce la chiave con cui Avanade riesce a costruire soluzioni di successo” ha dichiarato Paolo Aiello, Director, Enterprise Business Solution di Avanade Italy .

“Abbiamo deciso di premiare Avanade Italy con il “Best Microsoft Dynamics CRM Partner of Year 2011” come segno di riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto nel corso del 2011. L’apporto e il contributo forniti sono risultati fondamentali per lo sviluppo di progetti basati su Microsoft Dynamics CRM e per la soddisfazione dei clienti.” ha dichiarato Giorgio Cavaglieri, Direttore Vendite Microsoft Dynamics.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook